Starcraft II: Heart of the Swarm non delude.

Un lancio da record!Scritto da Mail@ FedeGiacoil 23 marzo 2013
Starcraft II: Heart of the Swarm non delude.

Blizzard ha rilasciato un comunicato stampa nel quale fa sapere che il lancio di Starcraft II: Heart of the Swarm è stato non solo un successo di critica (come racconta anche la nostra recensione), ma anche e soprattutto di pubblico. 

Più di un milione di persone hanno seguito la diretta dalla durata di ben 21 ore, dedicata a tutti gli eventi organizzati per accogliere il nuovo titolo appena lanciato. I risultati, ovviamente, non sono tardati ad arrivare e Starcraft II: Heart of the Swarm, in soli 2 giorni, ha venduto circa 1,1 milioni di copie (digitale e retail).

Infine, un altro milione e più di persone sono state incollate allo schermo per seguire, lo scorso fine settimana, il torneo dedicato al titolo, organizzato da MLG a Dallas, in Texas.

Mike Morhaime, presidente di Blizzard, ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine alla comunità di Starcraft, che si è dimostrata incredibilmente valide nel supportare il gioco. Anche Sundance DiGiovanni, presidente della MLG, ha voluto ribadire quanto Starcraft sia un tassello fondamentale degli eSport e con questo nuovo capitolo, il brand ha aumentato ancora di più il suo bacino d'utenza.

Che dire, un grande traguardo per Blizzard e company, magari ipotizzabile, ma di certo non scontato di questi tempi.

SCHEDAGIOCO
Cover StarCraft II: Heart of the Swarm

StarCraft II: Heart of the Swarm

Scheda completa...
Starcraft II: Heart of the Swarm non delude.2013-03-23 22:00:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/starcraft-ii-heart-of-the-swarm-non-delude/Un lancio da record!680350VGNetwork.it