Svelate le armature finali di Guild Wars 2

Dungeon armorScritto da Mail@ simoneazzil 24 luglio 2012
Svelate le armature finali di Guild Wars 2

Nei giorni scorsi c'è stato l'ultimo evento beta di Guild Wars 2 dove è stato possibile provare i sylvari e gli asura per la prima volta.Ancor prima però ArenaNet con un intervento aveva reso noti i dettagli della zona finale del gioco: le terre di Orr.

Qui saranno presenti diversi santuari che dovranno essere mantenuti dai giocatori per mezzo di alcuni eventi dinamici. Quando tutti sono attivi, essi danno accesso all'ultimo dungeon del gioco. Fra le varie insidie che un giocatore può volere dall'end game, c'è anche l'ultima forgia dove c'è la possibilità di forgiare le armature finali e scegliere esattamente il colore che si vuole.Queste saranno simbolo di prestigio ed indice dell'esperienza passata sul gioco, per questo le armature in questione avranno uan funzione puramente estetica mentre i bonus saranno gli stessi dell'armatura a livello massimo. Analogamente, non possono essere scambiate con altri giocatori.

Un meccanismo che ricorda parecchio la forgiatura dell'armatura finale nel primo Guild Wars, chiamata dai giocatori semplicemente 15K dal suo costo.Il tutto segue infatti la filosofia di Guild Wars.

Comunque sia, oggi sono state svelate le armature finali che potremo ottenere: rifatevi gli occhi, il design di ArenaNet non si smentisce mai.

Svelate le armature finali di Guild Wars 22012-07-24 16:24:40http://www.vgnetwork.it/news-pc/svelate-le-armature-finali-di-guild-wars-2/Dungeon armor680350VGNetwork.it