Tanto materiale per GW2

Closed beta finitaScritto da Mail@ simoneazzil 21 febbraio 2012
Tanto materiale per GW2

Durante l'ultimo fine settimana si è svolta la closed beta riservata di Guild Wars 2 durante la quale era lecito prendere tutto il materiale possibile in video, immagini, musiche e qualsiasi cose si potesse reperire.

Ieri pomeriggio è caduto l'embargo su tutto il materiale ed i risultati non si sono fatti attendere. Attualmente per la rete sta girando una mole di materiale immensa sul prossimo MMORPG di ArenaNet, compensando tutti i giorni passati di informazioni piuttosto misurate.

Sul sito fan-ufficiale più grande di Guild Wars 2, guildwars2guru.com, è stato aperto un apposito topic che sta raccogliendo tutto il materiale multimediale e stanno cominciando a sbucare i primi pezzi hands-on.

In sostanza chi ha avuto il paicere di provarlo dice che "tutto l'hype è dovuto". Il gioco si presenta fluido e privo di bug.

Ricordiamo che a breve sarà disponibile una open beta, o come l'hanno definita gli sviluppatori "una closed molto aperta". Ovviamente ricordiamo che parliamo dell'ambito PC in quanto la versione console si trova ancora in alto mare.

Tanto materiale per GW22012-02-21 10:32:29http://www.vgnetwork.it/news-pc/tanto-materiale-per-gw2/Closed beta finita680350VGNetwork.it