The Lost Crown in arrivo per fine settembre

Una particolare avventura horror...Scritto da il 17 settembre 2009
The Lost Crown in arrivo per fine settembre

Per tutti gli amanti del punta-e-clicca, ecco arrivare un gioco, The Lost Crown, molto particolare, visto il suo carattere fortemente horror. Nei panni di Nigel Danvers, dovremo svelare un complicato mistero ed arrivare a scovare un cospicuo tesoro nella fredda e nebbiosa Inghilterra. Sarà dura farci strada tra gli strani individui del posto (vivi o morti che siano) e piazzare telecamere, rilevatori di movimento o esplorare location tetre ed oscure. Ci troveremo, in pratica, di fronte ad un titolo dai risvolti investigativi e caratterizzata da ambientazioni in bianco e nero, che muteranno nelle situazioni più importanti ed inquietanti del gioco.

Insomma un titolo da provare, se si è alla ricerca di un'avventura horror che permetta di godere di telecamera sia in prima che terza persona o semplicemente per appagare quella frenetica voglia di ricerca (che si svolgerà sia alla luce del sole che in notturna); i numerosi puzzle da risolvere, la storia assai spaventosa scritta da Jonathan Boakes e la colonna sonora inserite, creeranno, inoltre, quel senso di terrore e brivido che molto difficilmente non attirerà a sè i fan del genere.

Per vedere coi vostri occhi di cosa stiamo parlando, subito sotto vi mostriamo alcune immagini. Buona visione!

 

 

 

SCHEDAGIOCO
Cover The Lost Crown: Un'Avventura di Fantasmi

The Lost Crown: Un'Avventura di Fantasmi

Scheda completa...
The Lost Crown in arrivo per fine settembre2009-09-17 10:29:13http://www.vgnetwork.it/news-pc/the-lost-crown-in-arrivo-per-fine-settembre/Una particolare avventura horror...680350VGNetwork.it