The Old Republic durerà dieci anni

EA crede molto nel progettoScritto da Kevorexil 08 dicembre 2010
The Old Republic durerà dieci anni

Nel corso di una recente conferenza newyorkese, il CFO di EA Eric Brown ha rilasciato interessanti dichiarazioni su Star Wars: The Old Republic, l'immenso progetto in cantiere presso BioWare che farà rivivere il mondo della Vecchia Repubblica in un gioco multiplayer di massa su PC.

Brown ha infatti affermato: "La nostra idea di successo e redditività non si basa su un elevato numero di abbonamenti. La chiave qui è il reale perfezionamento del prodotto. Stiamo puntando ad un'esperienza di gioco di altissima qualità. La vediamo come un'opportunità decennale".

In sostanza, EA afferma che The Old Republic avrà un ciclo di vita assolutamente lungo, in linea con le più grandi produzioni di questo genere come WoW. Certo resta da vedere se la risposta del pubblico sarà effettivamente positiva, poiché un gioco perfetto senza abbonati, checché ne dica Brown, è destinato a perire in breve tempo. Ma non pensiamo sia questo il caso.

Intanto non si conosce ancora una data d'uscita ufficiale, ma pare che il lancio definitivo dovrebbe avvenire nella seconda metà del 2011.

SCHEDAGIOCO
Cover Star Wars: The Old Republic

Star Wars: The Old Republic

Scheda completa...
The Old Republic durerà dieci anni2010-12-08 13:59:48http://www.vgnetwork.it/news-pc/the-old-republic-durera-dieci-anni/EA crede molto nel progetto680350VGNetwork.it