The Witcher 3 ci offre dei simpatici bonus pre-order ed un contest

Usate i papercraft, divertitevi e vincete premi!Scritto da Mailil 19 luglio 2014
The Witcher 3 ci offre dei simpatici bonus pre-order ed un contest

I pre-ordini di The Witcher 3 da GoG.com, oltre a darci immediato accesso al gioco quando uscirà, hanno adesso anche un simpatico bonus che consiste in dei "papercraft" raffiguranti sei personaggi della serie: Geralt di Rivia, Triss Merigold, Yennefer di Vengerberg, Ciri del Lion Cub di Cintra, Eredin del Wild Hunt e Leshen lo Spirito della Foresta; sono disponibili da subito, infatti è sufficente scaricare i file .pdf, stampare, ritagliare e divertirsi!

Ma questi giocattoli di carta non sono semplici ornamenti, i CD Projekt Red li hanno collegati ad un contest in cui poter vincere tre bellissimi premi: un medaglione del lupo, un fantastico artbook ed una stupenda scultura di Geralt che lotta contro il mitico Grifone!

Cosa fare per vincere? Semplicemente mettete in sesto i vostri papercraft e create una scena che possa risultare molto divertente, o epica, o bella da guardare... insomma tutto dipende dalla vostra creatività!

Questo è solo uno dei bonus che otterrete dal pre-order di The Witcher 3, aspettatevene altri che verranno rilasciati costantemente, prima del rilascio del gioco. Per maggiori info, cliccate l'immagine per andare sul comunicato ufficiale!

SCHEDAGIOCO
Cover The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

Scheda completa...
The Witcher 3 ci offre dei simpatici bonus pre-order ed un contest2014-07-19 18:23:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/the-witcher-3-ci-offre-dei-simpatici-bonus-pre-order-ed-un-contest/Usate i papercraft, divertitevi e vincete premi!680350VGNetwork.it