The Witcher 3 gratuito con alcune Nvidia GeForce

Prosegue l'unione fra CD Projekt Red ed NvidiaScritto da @jabberwocky_VGNil 10 marzo 2015
The Witcher 3 gratuito con alcune Nvidia GeForce

Se avete in programma di cambiare la vostra scheda video, questo potrebbere esser il momento giusto. The Witcher 3: The Wild Hunt sarà infatti gratuito per i giocatori che acquisteranno le schede video Nvidia GeForce di ultima generazione, vale a dire la 960, la 970 e ovviamente la 980. L'offerta è valida anche per coloro i quali decideranno di acquistare un pc portatile che monti una Nvida GeForce 970M o superiori.

L'offerta non è però valida presso tutti i rivenditori e la stessa azienda di Santa Clara ha reso disponibile presso la sua pagina tutti i rivenditori aderenti al bundle.

Il sodalizio tra CD Projekt Red e Nvidia era già noto da tempo, dato che sono state implementate per The Witcher 3 tecnologie proprietà dell'azienda produttrice di schede video come il noto Nvidia PhysX e il Nvidia HairWorks.

SCHEDAGIOCO
Cover The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

Scheda completa...
The Witcher 3 gratuito con alcune Nvidia GeForce2015-03-10 21:50:45http://www.vgnetwork.it/news-pc/the-witcher-3-gratuito-con-alcune-nvidia-geforce-48843/Prosegue l'unione fra CD Projekt Red ed Nvidia680350VGNetwork.it