Una nuova espansione di World of Warcraft annunciata alla GamesCom

Il gioco immortale...Scritto da Mail@ FedeGiacoil 30 luglio 2015
Una nuova espansione di World of Warcraft annunciata alla GamesCom

World of Warcraft vive! Ed in effetti non è che fosse mai morto, anzi. Il MMORPG Blizzard lanciato nel lontano 2004, tra alti e bassi, continua a resistere strenuamente ed uno dopo l'altro, anno dopo anno, ha fatto piazza pulita di qualsiasi rivale che abbia provato ad emulare la sua formula vincente.

Pensare che a circa 11 anni dal lancio il mondo digitale di WoW sia ancora tanto florido è incredibile, ma bisogna dare credito agli sviluppatori di aver saputo gestire bene la propria gallina dalle uova d'oro. Gli aggiornamenti costanti sono stati uno degli ingredienti che hanno permesso il successo del gioco ed a riprova del fatto che ancora non è pronto ad andare in pensione, Blizzard ha ufficialmente annunciato che la prossima espansione per World of Warcraft sarà svelata a breve, precisamente il 6 agosto alle ore 9:00, durante la GamesCom.

L'evento potrà essere seguito in streaming, ma i dettagli non si sanno ancora, se non che bisognerà tenere d'occhio questo sito  che verrà aggiornato presto con le indicazioni.

Sicuramente milioni di players saranno impazienti di conoscere le aggiunte ed ovviamente anche noi lo siamo, per cui il 6 agosto tutti connessi per scoprire le novità in arrivo.

SCHEDAGIOCO
Cover World of WarCraft

World of WarCraft

Scheda completa...
Una nuova espansione di World of Warcraft annunciata alla GamesCom2015-07-30 15:45:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/una-nuova-espansione-di-world-of-warcraft-annunciata-alla-gamescom-50235/Il gioco immortale...680350VGNetwork.it