• Libro di illustrazioni "Art of the Cataclysm", 176 pagine di immagini inedite, direttamente dagli archivi del team delle cinematiche
Blizzard Entertainment e del team di sviluppo di World of Warcraft, oltre alle immagini concettuali di varie fasi dello sviluppo.
• DVD “dietro le quinte” con oltre un’ora di interviste con gli sviluppatori e commenti speciali.
• Colonna sonora con dieci epici brani da
Cataclysm, tra cui esclusive tracce bonus.
• Esclusiva Mascotte in gioco: Deathwing il Piccolo sarà un valido aiutante per gli impavidi eroi che vorranno salvare il mondo di Azeroth.
• Tappetino per mouse esclusivo, raffigurante Deathwing che incombe sui continenti devastati di Azeroth.
• Carte per il gioco di carte collezionabili (GCC) di World of Warcraft, con un mazzo di base da 60 carte dalla serie Wrathgate, due carte con illustrazioni speciali e due hero card esclusive per l’edizione da collezione, con i i primi eroi worgen e goblin mai apparsi nel GCC.
L’edizione da collezione di
World of Warcraft: Cataclysm sarà disponibile in DVD-ROM per Windows XP/Windows Vista/Windows 7 e Macintosh al prezzo consigliato di 69,99 euro.
Ancora da ufficializzare la data di uscita dell’espansione. Ma nell’attesa, ricordate: Il beta test di
World of Warcraft: Cataclysm è già cominciato. Per creare un account Battle.net e avere la possibilità di partecipare, visitate il sito ufficiale di Battle.net all’indirizzo
http://eu.battle.net.