Alcuni nuovi dettagli per God of War: Ascension

Tecnici e di gameplayScritto da Malfail 07 maggio 2012
Alcuni nuovi dettagli per God of War: Ascension

Il direttore Todd Papy ha risposto a numerose domande su God of War: Ascension attraverso la pagina Twitter ufficiale ed ha svelato ulteriori novità sul gameplay e l'aspetto tecnico del gioco in sviluppo per PS3.

Le novità di gameplay riguardano la durata dalla campagna single player paragonabile a quella del primo GoW, un sistema di combattimento del tutto nuovo con la possibilità di gestire diversamente le proprie armi, un maggior numero di enigmi e minigame più complessi, nemici e creature molto più grandi del Polifemo mostrato nel video sul multiplayer, un maggior numero di oggetti distruttibili, un nuovo sistema per l'arrampicata sui muri, la mancanza di una modalità cooperativa per la campagna.

Per quanto concerne la tecnica, God of War: Ascension avrà il supporto completo per il 3D, un frame-rate variabile, il modello di Kratos sarà aggiornato coerentemente con la sua età più giovanile, ambientazioni molto varie ma non particolarmente ampie, animazioni e collisioni migliorate, illuminazione dinamica, vari miglioramenti per gli shader e per il render dei capelli e dei vestiti, spostamento manuale della telecamera che comunque non sarà completamente libera ed infine la colonna sonora realizzata da Tyler Bates.

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Cover God of War: Ascension

God of War: Ascension

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Alcuni nuovi dettagli per God of War: Ascension2012-05-07 14:00:00http://www.vgnetwork.it/news-playstation-3/alcuni-nuovi-dettagli-per-god-of-war-ascension/Tecnici e di gameplay680350VGNetwork.it