Mass Effect 2 come download digitale dal PSN

E periodo di prova per gli utenti PSN Plus!Scritto da Mail@ BlackDukeITAil 13 gennaio 2011
Mass Effect 2 come download digitale dal PSN

Mass Effect 2, in uscita (finalmente) su PS3 il 21 Gennaio prossimo, sarà disponibile in due formati. Uno è la classica versione Blu-Ray, bella da vedere e piacevole per i collezionisti. L'altra è la versione Download Digitale, direttamente scaricabile dal PlayStation Store, il giorno stesso dell'uscita del titolo su disco.

Ancora non è stato confermato il prezzo di questa versione digitale, ma si sa il peso: ben 12Gb di missioni nello spazio aspettano gli intrepidi utenti PSN!

Ricordiamo che Mass Effect 2, versione PS3, utilizzerà il motore grafico del terzo episodio (in uscita a fine 2011) e comprenderà tutti i DLC usciti finora su X360/PC, oltre ad un fumetto interattivo che permetterà di ripercorrere gli eventi di Mass Effect 1 (rimasto esclusiva Microsoft).

In più, gli utenti PSN Plus potranno usufruire di una prova gratuita del titolo pari a 60 minuti, sempre attraverso il PlayStation Store.

Mass Effect 2 come download digitale dal PSN2011-01-13 12:41:58http://www.vgnetwork.it/news-playstation-3/mass-effect-2-come-download-digitale-dal-psn/E periodo di prova per gli utenti PSN Plus!680350VGNetwork.it