Mostrato il gameplay di God of War: Ascension

10 minuti di cattiveriaScritto da Mailil 06 giugno 2012
Mostrato il gameplay di God of War: Ascension

Continuano le notizie sull'E3, questa volta ecco mostrarsi finalmente uno dei pilastri della Sony,God of War: Ascension prequel della serie.

Il video in questione mostra ben quasi 10 minuti di gameplay del single player, dove Kratos sempre più cattivo mutila e trafigge una serie di creature mitologiche in quello che sembra il porto di una qualche isola.

Oltre alla violenza che da sempre caratterizza questa serie, anche il resto del gameplay sembra rimasto immutato con le classiche mosse e gli immancabili QTE, a parte qualche piccola novità come ad esempio una specie di mossa speciale in grado di annichilire i nemici circostanti o un nuovo potere che permette di riportare indietro nel tempo strutture o oggetti distrutti che quindi verrà implementato per nuovi puzzle ambientali. Presenti anche nuovi nemici e nuovi imponenti boss.

Purtroppo per scatenare la nostra rabbia dovremmo aspettare fino al 12 Marzo 2013, data d'annuncio del gioco, previsto in esclusiva per PS3, nel frattempo godetevi lo stupendo video in calce.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover God of War: Ascension

God of War: Ascension

Scheda completa...
Mostrato il gameplay di God of War: Ascension2012-06-06 09:30:00http://www.vgnetwork.it/news-playstation-3/mostrato-il-gameplay-di-god-of-war-ascension/10 minuti di cattiveria680350VGNetwork.it