Niente Move per Bioshock Infinite

Sarebbe una presa in giroScritto da Malfail 21 marzo 2011
Niente Move per Bioshock Infinite

Ken Levine di 2K, attualmente al lavoro su Bioshock Infinite, ha chiarito in modo particolarmente schietto il motivo del rifiuto di integrare il controller di movimento Move nella versione PS3 del gioco che dovrebbe arrivare nei negozi insieme alle versioni PC e Xbox 360 nel 2012: "Non voglio introdurre il supporto per il Move in Bioshock Infinite solo per far contenta qualche first party o per le pressioni di qualche dipartimento di marketing, perché alla fine i giocatori se ne accorgerebbero. Se non hai nulla da dire per quanto concerne un determinato sistema di controllo, la gente lo capisce". Per quanto riguarda il 3D Levine ha dichiarato: "Il 3D è un altro paio di maniche, qualcosa verso cui sarei più favorevole. Non dico che lo supporteremo o meno, dico che si tratterebbe di un'integrazione di tipo passivo. Non è come per i film, che vanno girati in una maniera differente. I giochi sono già in tre dimensioni. Ma se utilizzi una determinata tecnologia, lo devi fare di modo che ne valga la pena, e il discorso vale in particolar modo per i controlli. Volete davvero una roba del tipo 'muovi il controller a sinistra per sacrificare la sorellina, muovilo a destra per salvarla'? E' possibile supportare il controller Move, ma farlo in una maniera del genere significherebbe prendere in giro i fan".

Niente Move per Bioshock Infinite2011-03-21 10:39:32http://www.vgnetwork.it/news-playstation-3/niente-move-per-bioshock-infinite/Sarebbe una presa in giro680350VGNetwork.it