Nuove informazioni su The Last of Us

Collaborare per sopravvivereScritto da Malfail 16 gennaio 2012
Nuove informazioni su The Last of Us

Sono stati svelati nuovi dettagli circa il gameplay di The Last of Us, nuovo progetto di casa Naughty Dog, sull'ultimo numero di Official PlayStation Magazine.

The Last of Us viene paragonato per un attimo alla serie di Uncharted, rispetto a quest'ultima The Last of Us proporrà un'azione meno lineare all'interno di un mondo chiuso, non open world, dove potremo all'occorrenza visitare alcuni edifici, soprattutto negozi, ma in modo assolutamente opzionale.

The Last of Us si concentra molto sulla costante sensazione di pericolo e di lotta per la sopravvivenza. I due protagonisti, ad esempio, saranno sempre alla ricerca di munizioni per le loro armi, sempre scarseggianti e quindi da utilizzare con parsimonia.

In certi tratti la collaborazione tra Joel ed Ellie sarà fondamentale per proseguire nell'azione, ma al contempo non sarà ovvia e scontata, si concretizzerà in vari modi.

SCHEDAGIOCO
Cover The Last of Us

The Last of Us

Scheda completa...
Nuove informazioni su The Last of Us2012-01-16 11:00:00http://www.vgnetwork.it/news-playstation-3/nuove-informazioni-su-the-last-of-us/Collaborare per sopravvivere680350VGNetwork.it