Nuovo update rilasciato per God of War: Ascension

Facilitata una particolare sezione del giocoScritto da Mailil 27 marzo 2013
Nuovo update rilasciato per God of War: Ascension

Vi avevamo già segnalato precedentemente una notizia, secondo la quale alcuni fan si sarebbero lamentati con Santa Monica Studios per via di una sezione troppo difficile in God of War: Ascension.

A quanto pare il team è venuto incontro ai poveri utenti disperati, facilitando quel determinato punto di gioco. La sezione in questione è la Sfida di Archimede, situata all'interno del capitolo 28, che vede Kratos affrontare una serie di situazioni piuttosto ardue al di sopra un elevatore. A quanto pare per ridurre l'elevato tasso di sfida gli sviluppatori hanno deciso di inserire, tra un piano e l'altro, una serie di scrigni contenenti sfere verdi e blu.

Tra l'altro la riduzione influenzerà anche tutti i livelli di difficoltà, quindi chi avesse già superato la suddetta sezione avrà ancora meno problemi a superarla nuovamente. L'aggiornamento però non influenzerà solo la difficoltà, ma introdurrà una serie di fix per equilibrare i personaggi nel multiplayer e l'aggiunta del Mark di personalizzazione.

Tuttavia le novità su God of War: Ascension non termineranno qui, infatti Sony ha dichiarato che a breve verranno rilasciate nuove notizie riguardanti il gioco.

SCHEDAGIOCO
Cover God of War: Ascension

God of War: Ascension

Scheda completa...
Nuovo update rilasciato per God of War: Ascension2013-03-27 19:10:00http://www.vgnetwork.it/news-playstation-3/nuovo-update-rilasciato-per-god-of-war-ascension/Facilitata una particolare sezione del gioco680350VGNetwork.it