Nuovo video di gameplay per The Last of Us

Ci vengono presentati i ClickerScritto da Mailil 04 febbraio 2013
Nuovo video di gameplay per The Last of Us

Sony ha pubblicato un nuovo video di gameplay per The Last of Us, il nuovo action/adventure di Naughty Dog, mostrandoci dei nemici che fin'ora si erano solo intravisti, ovvero i Clicker.

Si tratta di creature mutanti nati a causa di spore infettive, che introdurranno nel titolo delle vere e proprie sezioni da survival horror. Nel trailer ci viene mostrata una sequenza stealth dove il nostro progonista, Joel, è costretto a dover fronteggiare appunto i Clicker, usando come arma qualsiasi oggetto gli capiti a tiro e facendo un uso piuttosto limitato delle armi da fuoco, vista anche la scarsa disponibilità di munizione all'interno del gioco.

Altra caratteristica importante, che possiamo intravedere nel filmato è il sistema di crafting, con il quale potremmo creare vari tipi di armi o oggetti con le risorse raccolte, come ad esempio una molotov.

The Last of Us, una delle esclusive PlayStation 3 più attese dell'anno, arriverà nel mese di Maggio, in attesa godetevi il nuovo trailer.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover The Last of Us

The Last of Us

Scheda completa...
Nuovo video di gameplay per The Last of Us2013-02-04 20:58:00http://www.vgnetwork.it/news-playstation-3/nuovo-video-di-gameplay-per-the-last-of-us/Ci vengono presentati i Clicker680350VGNetwork.it