One Piece: Pirate Warriors 2 è disponibile da oggi

In digitale e retailScritto da Mailil 30 agosto 2013
One Piece: Pirate Warriors 2 è disponibile da oggi

Namco Bandai Games Europe ha annunciato che da oggi One Piece: Pirate Warriors 2 è finalmente disponibile, sia in formato retail per PlayStation 3 che in versione digitale su PlayStation Network.

Si tratta del sequel del celebre action ispirato al manga di Eiichiro Oda, sviluppato sempre da Omega Force, team interno di Tecmo Koei. Il gioco sarà ambientato due anni dopo le vicende del primo capitolo e vedrà la ciurma del Cappello di Paglia alle prese con la saga del Nuovo Mondo.

Tra le novità spicca anche la nuova modalità Diario dei Pirati in cui potremmo vivere un'avventura inedita con i classici personaggi più alcune new entry come Law, Smoker, Garp e tanti altri.

One Piece: Pirate Warriors 2 verrà distribuito in tre edizioni differenti: la versione standard, la Collector's Edition con tanto di statuina di Rufy e la Robin's Edition. Quest'ultima sarà disponibile solo in versione digitale e darà accesso ad una serie di costumi alternativi e scenari esclusivi.

Vi lasciamo con il trailer di lancio italiano, buona visione.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover One Piece: Pirate Warriors 2

One Piece: Pirate Warriors 2

Scheda completa...
One Piece: Pirate Warriors 2 è disponibile da oggi2013-08-30 14:55:00http://www.vgnetwork.it/news-playstation-3/one-piece-pirate-warriors-2-e-disponibile-da-oggi/In digitale e retail680350VGNetwork.it