Plants Vs Zombies disponibile anche su PS3

Svelate, inoltre, quelle che sono le nuove features di gioco.Scritto da Dartagnanil 08 febbraio 2011
Plants Vs Zombies disponibile anche su PS3

PopCap Games ha da poco annunciato il lancio ufficiale per Plants Vs Zombies sul PlayStation Network. Il gioco, già uscito sulle principali piattaforme, arriva con tutt'una serie di caratteristiche nuove e migliorate. 

Si va da un totale di sette modalità di gioco, tra cui due in multiplayer con la possibilità di giocare anche in co-op, alla possibilità di condividere i propri progressi online e divertirsi abbellendo la casa di gioco ed altri particolari. Ovviamente è prevista una grafica in alta definizione, con risoluzione massima fissata sui 1920x1080 pixel e 50 livelli totali tra la modalità Storia, Sopravvivenza e Giardino Zen.

Ad aggiungere ulteriore longevità troviamo 12 trofei e 21 mini-giochi. Chi non avesse ancora avuto l'onore di poterlo giocare, il titolo targato PopCap Games rappresenta senz'ombra di dubbio un capolavoro da non farsi assolutamente sfuggire.

SCHEDAGIOCO
Cover Plants vs. Zombies

Plants vs. Zombies

Scheda completa...
Plants Vs Zombies disponibile anche su PS32011-02-08 18:02:00http://www.vgnetwork.it/news-playstation-3/plants-vs-zombies-disponibile-anche-su-ps3/Svelate, inoltre, quelle che sono le nuove features di gioco.680350VGNetwork.it