Sony ci ricorda l'uscita di inFAMOUS 2 l'8 Giugno

Un eroe riluttanteScritto da Malfail 12 maggio 2011
Sony ci ricorda l'uscita di inFAMOUS 2 l'8 Giugno

Cole MacGarth, dopo l’enorme successo riscosso nel 2009, fa il suo ritorno in inFAMOUS 2. La Sucker Punch ha lavorato al secondo capitolo della serie, che riprende la trama narrativa del primo, migliorandone l’esperienza di gioco, la grafica ed aumentando le possibilità di interazione. Per stupire ulteriormente gli appassionati, Sucker Punch ha annunciato l’aggiunta di un editor di missioni che permette di creare un numero illimitato di livelli di gioco da condividere on-line su PlayStation Network.

Nel nuovo capitolo l’eroe abbandona Empire City ormai distrutta e si mette in viaggio con l’amico Zecke verso New Marais per dare la caccia a The Beast, una creatura malvagia che vuole distruggere il mondo. Una volta giunti in città i due si devono difendere dalla Milizia, un gruppo di soldati guidato da Josh Bertrand III, tiranno che vuole eliminare chiunque sia dotato di super poteri.

Novità di inFAMOUS 2 è la presenza di Kuo e Nix, una coppia di ragazze che all’interno del karma system del gioco rappresentano i due lati della coscienza di Cole. Nix, cresciuta nelle paludi di New Marais, vive dell’odio provato per Bertrand, l’assassino della sua famiglia. La ragazza rappresenta il lato impulsivo ed edonistico di Cole, che seguendola agisce senza curarsi delle conseguenze. L’altra faccia della coscienza dell’eroe è Kuo, un agente dell’NSA, impegnata ad aiutare il protagonista a sconfiggere The Beast. Durante il suo percorso alla ricerca della chiave per sconfiggere il nemico, il nostro eroe si trova spesso combattuto nella decisione di usare i propri super-poteri.

inFAMOUS 2 per PS3 è disponibile nei negozi a partire dall’ 8 Giugno 2011, al prezzo di € 69,99.

SCHEDAGIOCO
Cover inFAMOUS 2

inFAMOUS 2

Scheda completa...
Sony ci ricorda l'uscita di inFAMOUS 2 l'8 Giugno2011-05-12 15:00:00http://www.vgnetwork.it/news-playstation-3/sony-ci-ricorda-l-uscita-di-infamous-2-l-8-giugno/Un eroe riluttante680350VGNetwork.it