The Last of Us: Left Behind - Nuovi dettagli

Meno azione e più emozioniScritto da Mailil 10 febbraio 2014
The Last of Us: Left Behind - Nuovi dettagli

Neil Druckmann di Naughty Dog, ha rivelato nuove informazioni riguardo Left Behind, il DLC in dirittura d'arrivo per The Last of Us, incentrato unicamente sul personaggio di Ellie.

Come già emerso in precedenza il contenuto vanterà di due ore complessive di gioco, tuttavia lo sviluppatore ha giustificato tale durata, sottolineando la difficoltà nel creare contenuti coerenti e coinvolgenti per il giocotore, senza risultare dei meri pretesti per spillare ulteriori soldi all'utente di turno.

Inoltre pare che i puzzle e gli elementi action saranno ridotti al minimo, lasciando più spazio al rapporto tra Ellie e Riley, focalizzando l'esperienza più sul fattore narrativo che su quello action.

Per valutarne la bontà effettiva non ci rimane che attendere il 14 Febbraio, data in cui verrà rilasciato il nuovo contenuto.

SCHEDAGIOCO
Cover The Last of Us: Left Behind

The Last of Us: Left Behind

Scheda completa...
The Last of Us: Left Behind - Nuovi dettagli2014-02-10 14:30:00http://www.vgnetwork.it/news-playstation-3/the-last-of-us-left-behind-nuovi-dettagli/Meno azione e più emozioni680350VGNetwork.it