The Last of Us potrebbe avere un seguito

Ci sono il 50% di possibilità di rivedere Joel ed Ellie Scritto da Mail@ Ninoethan95il 23 febbraio 2014
The Last of Us potrebbe avere un seguito

Parlando nella recente sessione di "Ask Us Anything" su Reddit, il Creative Director di The Last of Us Neil Druckmann fa sapere ai fan che ci sono il 50% di possibilità di vedere un eventuale seguito delle avventure di Joel ed Ellie.

Successivamente Druckmann ha riferito che Sony lascia carta bianca ai Naughty Dog, dando libertà al team di dedicarsi ad un seguito o a qualcosa di completamente nuovo, slegato quindi da The Last of Us.

"Sony ripone completa fiducia in noi. È davvero importante per noi venire fuori con qualcosa che mantenga ispirato il team - è per questo che non prendiamo la decisione su ciò che lavoreremo alla leggerezza", ha detto Druckmann.

Infine Druckmann afferma che dal canto suo vorrebbe rivedere insieme Joel ed Ellie, anche all'interno di "un medium differente". Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a The Last of Us 2 (sempre se si farà) su PS4? 

Intanto potete ingannare l'attesa giocando al DLC Left Behind di cui trovate la nostra recensione al seguente link

Rimanete sulle pagine di VGNetwork.it per ulteriori aggiornamenti. 

SCHEDAGIOCO
Cover The Last of Us

The Last of Us

Scheda completa...
The Last of Us potrebbe avere un seguito2014-02-23 17:15:44http://www.vgnetwork.it/news-playstation-3/the-last-of-us-potrebbe-avere-un-seguito/Ci sono il 50% di possibilità di rivedere Joel ed Ellie 680350VGNetwork.it