The Last of US - Svelato nel dettaglio il DLC Grounded Bundle

Un contenuto aggiuntivo davvero corposoScritto da Mailil 16 aprile 2014
The Last of US - Svelato nel dettaglio il DLC Grounded Bundle

Naughty Dog ha svelato sul PlayStation Blog i dettagli di The Last of Us: Grounded Bundle, l'ultimo DLC dell'omonimo titolo.

Il DLC si presenta piuttosto corposo con nuovi contenuti sia per il single player che per il multiplayer, oltre ad un nuovo livello di difficoltà che renderà la sopravvivenza davvero difficile, la Completed Grounded Mode.

Per quanto riguarda il multiplayer, verranno imlpementate ben quattro nuove mappe: Wharf, Capitol, Coal Mine e Water Tower, ambientate in location già viste nel single player. Inoltre saranno aggiunte nuove armi e abilità che andranno acquistate a parte in bundle specifici, con la possibilità di provarle prima di procedere con l'acquisto.

Il DLC Grounded Bundle verrà presentato in streaming sul canale di Twitch di Naughty Dog, il 18 Aprile alle 08.00pm BST.

SCHEDAGIOCO
Cover The Last of Us

The Last of Us

Scheda completa...
The Last of US - Svelato nel dettaglio il DLC Grounded Bundle2014-04-16 20:30:00http://www.vgnetwork.it/news-playstation-3/the-last-of-us-svelato-nel-dettaglio-il-dlc-grounded-bundle/Un contenuto aggiuntivo davvero corposo680350VGNetwork.it