Bloodborne non sarà difficile, ma la morte sarà sempre dietro l'angolo

Non sarà più difficile degli altri titoli, ma il pericolo costante permarràScritto da Mailil 25 febbraio 2015
Bloodborne non sarà difficile, ma la morte sarà sempre dietro l'angolo

A quanto pare l'elevata difficoltà, marchio di fabbrica della serie Souls di From Software, sarà in parte assente in Bloodborne.

Ora probabilmente i giocatori più hardcore staranno già storcendo il naso, ma secondo le parole di Shuhei Yoshida in un'intervista con IGN.com, il gioco permeerà di una sensazione di pericolo costante, dove è possibile morire in qualsiasi momento.

Questo darà ovviamente linfa ai combattimenti e spingerà al massimo le dinamiche del rischio/ricompensa.

Dunque pare che Bloodborne non sarà un vero sequel spirituale della serie Souls, ma non abbandonerà del tutto la natura hardcore dei capitoli precedenti.

SCHEDAGIOCO
Cover Bloodborne

Bloodborne

  • data d'uscita: 25 marzo 2015
  • produttore: Sony Computer Entertainment
  • sviluppatore: From Software
  • Distributore: Sony Computer Entertainment Europe
  • Genere: Azione RPG
  • Multiplayer: 1-5 giocatori Online
  • Pegi: 16+
  • Sito di Bloodborne
Scheda completa...
Bloodborne non sarà difficile, ma la morte sarà sempre dietro l'angolo2015-02-25 15:35:00http://www.vgnetwork.it/news-playstation-4/bloodborne-non-sara-difficile-ma-la-morte-sara-sempre-dietro-l-angolo-48678/Non sarà più difficile degli altri titoli, ma il pericolo costante permarrà680350VGNetwork.it