Confermata la versione PS4 di Akiba's Trip: Undead & Undressed in occidente

Arriverà nel 2015Scritto da Mailil 25 agosto 2014
Confermata la versione PS4 di Akiba's Trip: Undead & Undressed in occidente

Bandai Namco e NIS America hanno annunciato l'arrivo in occidente di Akiba's Trip: Undead & Undressed in versione PlayStation 4, titolo che arriverà anche su PlayStation 3 e PlayStation Vita il 10 Ottobre 2014.

La versione next-gen del gioco arriverà nel corso del 2015, senza ancora una data specifica.

Qui di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale:

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che l'emozionante gioco di ruolo e d'azione AKIBA'S TRIP: Undead & Undressed sarà disponibile in Europa per PlayStation®4 dal 2015! Sviluppato da ACQUIRE, AKIBA'S TRIP narra la storia di un giovane sfortunato di nome Nanashi, che dopo essere stato attirato in una trappola con la promessa di ricevere alcuni oggetti rari, viene trasformato in un non morto. Tuttavia, riesce a evitare il peggio, grazie al bacio sanguinante di una misteriosa cacciatrice di Synthister chiamata Shizuku. Con l'aiuto dei loro compagni, Nanashi e Shizuku formano un'organizzazione ufficiosamente soprannominata "Akiba Freedom Fighters", per svelare la verità che si cela dietro la piaga dei Synthister e salvare Akihabara da un'invasione di vampiri violenti e antisociali!

Confermata la versione PS4 di Akiba's Trip: Undead & Undressed in occidente2014-08-25 22:30:00http://www.vgnetwork.it/news-playstation-4/confermata-la-versione-ps4-di-akiba-s-trip-undead-e-undressed-in-occidente-46911/Arriverà nel 2015680350VGNetwork.it