Niente DLC per Until Dawn, ma gli sviluppatori sono già al lavoro

Si pensa al prossimo titoloScritto da Mail@ FedeGiacoil 23 ottobre 2015
Niente DLC per Until Dawn, ma gli sviluppatori sono già al lavoro

Until Dawn è da poco approdato su PS4 ed è stato un vero successo, sia di critica che al "botteghino". Visti i tempi che corrono era lecito aspettarsi dei DLC, ma Supermassive Games - lo studio che ha sviluppato il gioco - non ha intenzione di seguire questa corrente di pensiero.

In una recente intervista con il direttore creativo Will Byles ed il direttore del design Tom Heaton è emerso che essi sono a conoscenza dei diversi scenari ipotizzati dai fans, ma non sono al momento in lavorazione dei DLC e neppure in futuro sarà probabile vederne.

In compenso, Supermassive Games è già al lavoro sul prossimo progetto, al momento ancora in fase iniziale e per questo lontano dall'essere annunciato ufficialmente. L'unico dettaglio che i due intervistati hanno rilasciato è che loro amano basare i giochi su leggende e miti con una base reale, per cui anche il prossimo lavoro andrà in questo senso.

Beh, non ci resta che attendere qualche dettaglio in più.

SCHEDAGIOCO
Cover Until Dawn

Until Dawn

Scheda completa...
Niente DLC per Until Dawn, ma gli sviluppatori sono già al lavoro2015-10-23 02:10:00http://www.vgnetwork.it/news-playstation-4/niente-dlc-per-until-dawn-ma-gli-sviluppatori-sono-gia-al-lavoro-50916/Si pensa al prossimo titolo680350VGNetwork.it