Una console PS4 a tema Final Fantasy XIV Heavensward

annunciata la PS4 edizione limitata ispirata a heavenswardScritto da il 29 aprile 2015
Una console PS4 a tema Final Fantasy XIV Heavensward

Ebbene si, in un momento in cui vengono sfornate skin PS4 per ogni titolo rilasciato anche Final Fantasy non si tira indietro e in un recente evento tenutosi in giappone il produttore Naoki Yoshida ha annunciato l’accordo per la produzione di console PS4 a tema Heavensward, che verrà addirittura incisa a laser e sarà disponibile nei colori bianco e nero . La speciale edizione dell'attuale console di Sony sarà, purtroppo, rilasciata solo sul mercato Giapponese. 

Immagine console PS4 Final Fantasy Heavensward

Non ci sono infatti notizie in merito al debutto in Occidente, ma sono stati puntualizzati un paio di punti indiressanti: con la console verrà aggiunto un tema personalizzato per il menu principale e ci sarà la possibilità di scegliere tra il gioco base di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, l'espansione Heavensward e la Collector’s Edition di Heavensward.

Il debutto dell'espansione è fissato per il 23 giugno su PC, PlayStation 4 e PlayStation 3.

Una console PS4 a tema Final Fantasy XIV Heavensward2015-04-29 13:00:00http://www.vgnetwork.it/news-playstation-4/una-console-ps4-a-tema-final-fantasy-xiv-heavensward-49277/annunciata la PS4 edizione limitata ispirata a heavensward680350VGNetwork.it