Nuove fiammanti informazioni per Killzone Mercenary

PS Vita alla riscossaScritto da il 27 gennaio 2013
Nuove fiammanti informazioni per Killzone Mercenary

Arrivano nuove fiammanti informazioni per Killzone Mercenary, episodio in esclusiva per PS Vita della famosissima serie Guerrilla. Il gioco, sviluppato da Guerrilla Cambridge, è stato approfonditamente analizzato da una rivista straniera, Play Station Extreme, ed i dettagli che ne sono emersi hanno dell'incredibile:

  • Il motore grafico di Killzone è stato trasportato quasi con un rapporto di 1:1 dalla versione PS3, questo significa che effetti particellari, illuminazione e qualità generale del motore sono stati mantenuti in questa versione portatile.
  • Sono stati aggiunti alcuni trucchetti all'engine, così da poter utilizzare in maniera ancora più approfondita le peculiarità di PS Vita.
  • Il gioco, allo stato attuale dei lavori, appare incredibile: texture pulite e rifinite, buona pulizia dell'immagine e notevole distanza visiva
  • Ottimi modelli poligonali dei nemici e protagonisti, dotati di incredibili animazioni.
  • Il gioco è un FPS solido, con all'interno azione su larga scala
  • Il gioco sembra a tutti gli effetti quindi un Killzone 3 portatile e, facendo un paragone con altri titoli Vita, appare visivamente molto migliore di Uncharted: Golden Abyss.
  • Il cast di protagonisti sarà totalmente inedito.

Notizie davvero incoraggianti che non fanno che renderci estremamente felici. PS Vita sta finalmente ingranando la giusta marcia?

SCHEDAGIOCO
Cover Killzone: Mercenary

Killzone: Mercenary

Scheda completa...
Nuove fiammanti informazioni per Killzone Mercenary2013-01-27 21:05:30http://www.vgnetwork.it/news-ps-vita/nuove-fiammanti-informazioni-per-killzone-mercenary/PS Vita alla riscossa680350VGNetwork.it