L'amiibo di Wolf Link sbloccherà un nuovo dungeon in Twilight Princess HD?

Così sembraScritto da Mail@ FedeGiacoil 14 gennaio 2016
L'amiibo di Wolf Link sbloccherà un nuovo dungeon in Twilight Princess HD?

Il 4 marzo 2016 è la tanto attesa data di rilascio per The Legend Of Zelda: Twilight Princess HD su Wii U e grazie ad Amazon France scopriamo oggi qualche succulente dettaglio aggiuntivo.

Il gioco, a quanto pare, non sarà un semplice remake in HD, ma avrà anche delle aggiunte. Nella descrizione del titolo sul sito di Amazon si può infatti leggere che la versione HD di Twilight Princess utilizzerà tutti gli amiibo di Zelda in vari modi, ad esempio per donare a Link frecce bonus o ricaricare i cuori.

Quello che però è davvero interessante sembra essere l'utilizzo della statuetta di Wolf Link. L'amiibo esclusivo servirà infatti a sbloccare un nuovo dungeon chiamato "The Twilight Cave". Tutti i dati che verranno registrati sull'amiibo, poi, saranno trasferibili sul prossimo Zelda per Wii U, anche se ancora non si sa a cosa serviranno.

L'amiibo di Wolf Link sbloccherà un nuovo dungeon in Twilight Princess HD?2016-01-14 10:54:13http://www.vgnetwork.it/news-wii-u/l-amiibo-di-wolf-link-sblocchera-un-nuovo-dungeon-in-twilight-princess-hd-52165/Così sembra680350VGNetwork.it