Paper Mario: Color Splash punterà molto sulla storia

Più di Sticker StarsScritto da Mail@ FedeGiacoil 08 luglio 2016
Paper Mario: Color Splash punterà molto sulla storia

Paper Mario: Color Splash è uno dei pochi titoli per Wii U ancora in uscita prima che la console venga definitvamente pensionata a favore della novella NX. Dopo aver appurato che il gioco è diventato a tutti gli effetti un action/adventure, abbandonando di fatto i suoi esordi da RPG (e risultando indigesto per molti fans di vecchia data), Eurogamer ha avuto modo d'intervistare il producer Risa Tabata e fargli alcune domande sulla nuova avventura.

Tabata ha affermato che in Paper Mario: Color Splash la storia giocherà un ruolo molto importante e questa volta si sono concentrati ancora di più che in passato sullo humor dei dialoghi. Egli ha poi aggiunto che - nel finale della trama - probabilmente i giocatori piangeranno. 

Questa nuova incarnazione di Paper Mario sta ricevendo molte critiche dai fans di lunga data, ma l'intenzione di Nintendo è quella di creare un nuovo tipo di gameplay e rilegare l'anima da RPG alla serie di Mario & Luigi.

Paper Mario: Color Splash punterà molto sulla storia2016-07-08 01:16:10http://www.vgnetwork.it/news-wii-u/paper-mario-color-splash-puntera-molto-sulla-storia-53920/Più di Sticker Stars680350VGNetwork.it