Pokkén Tournament arriverà in Europa

Wii U o cabinato?Scritto da @ EdrianoCordarail 21 agosto 2015
Pokkén Tournament arriverà in Europa

Dallo scorso Luglio i nostri compagni giapponesi hanno la possibilità di divertirsi con Pokkén Tournament, titolo che mischia le meccaniche di Tekken con le capacità speciali degli amati Pokémon, dando vita ad un picchiadura di indubbio fascino. Il titolo in questione è giocabile attraverso un apposito cabinato distribuito nelle principali sale giochi giapponesi e fin dagli albori del progetto si vociferava una possibile conversione su Wii U.

Ad aggiungere altri indizi verso quella direzione ci pensa Nintendo of Europe che, recentemente, ha registrato il marchio Pokkén Tournament in Europa. Il documento di registrazione parla anche di funzionalità NFC, dettaglio che rimanda direttamente agli Amiibo di Nintendo e quindi all'uscita su Nintendo Wii U. Nulla è ancora certo comunque, e non si sa mai che in realtà nel nostro continente verrà importato il cabinato stesso con funzionalità NFC.

Speriamo di avere maggiori informazioni in merito a breve perché tanti Poké-Fan hanno già la salivazione a mille.

Pokkén Tournament arriverà in Europa2015-08-21 09:45:00http://www.vgnetwork.it/news-wii-u/pokken-tournament-arrivera-in-europa-50424/Wii U o cabinato?680350VGNetwork.it