Taglio di prezzo anche in Europa per Wii U e versione Basic fuori produzione

Scenderà a 299 euroScritto da Mail@ M4rCuSil 29 agosto 2013
Taglio di prezzo anche in Europa per Wii U e versione Basic fuori produzione

Dopo la notizia del taglio di prezzo in territorio americano, arriva la conferma dalle nostre fonti interne a Nintendo che il price cut riguarderà anche l'Europa. Precisamente la versione Premium scenderà a 299€, mentre la versione Basic verrà messa fuori produzione. Pare, però, che le versioni Basic rimaste nei magazzini Nintendo e in quelli delle catene di negozi subiranno anch'esse un taglio di prezzo, in modo da velocizzare le vendite degli invenduti. La consistenza del taglio di quest'ultima versione non è stata ancora annunciata, vi forniremo ulteriori dettagli non appena ne sapremo di più.

Sembra essere un buon momento per acquistare Wii U, soprattutto in vista delle prossime uscite che potrebbero risollevare la situazione non proprio rosea della console Nintendo.

Taglio di prezzo anche in Europa per Wii U e versione Basic fuori produzione2013-08-29 14:40:00http://www.vgnetwork.it/news-wii-u/taglio-di-prezzo-anche-in-europa-per-wii-u-e-versione-basic-fuori-produzione/Scenderà a 299 euro680350VGNetwork.it