Tante nuove informazioni e qualche screenshots per Pokkén Tournament

Features esclusive per la versione Wii UScritto da Mail@ FedeGiacoil 16 febbraio 2016
Tante nuove informazioni e qualche screenshots per Pokkén Tournament

Grazie al fan site dedicato ai Pokémon Serebii, veniamo a conoscenza di tante succose informazioni riguardanti il prossimo spin-off della saga, Pokkén Tournament. Il gioco è atteso da noi il 18 marzo 2016, ecco tutto ciò di nuovo che c'è da sapere.

  • La "Ferrum League" è una feature esclusiva della versione Wii U. Superarne gli stage da accesso a nuovi assistenti Pokémon ed arene. Ci sono 4 gradi in questa lega: verde, blu, rosso e cromo. Essa prende luogo nella regione di "Ferrum". In questa regione, le "Resonance Stones" legano persone ed i loro Pokémon. Nel gioco sarà possibile personalizzare il sesso, il colore della pelle, i capelli e così via del proprio personaggio.
  • Si incontreranno diversi allenatori. Nia aiuterà il giocatore ad esplorare il mondo e lei utilizzerà Weavile. Esistono anche allenatori esclusivi per la versione Wii U che saranno particolarmente ostici da sconfiggere. Travis con Garchomp, Keith con Suicune e Erin con Braixen.
  • Sono state rivelate nuove modalità. La modalità "Pratica", nella quale sarà possibile testare le proprie abilità senza limiti di energia o tempo. "Allenamento libero", come il nome lascia intendere sarà la modalità nella quale fare pratica. "Combo Dojo", nel quale ci verranno insegnate varie combinazioni. Ci sarà anche una modalità "My Town" nella quale personalizzare l'aspetto del proprio alter-ego spendendo i soldi guadagnati in-game, chiamati PokéGold.
  • Tra i Pokémon di supporto, Cubone utilizzerà il boomerang di osso per attaccare velocemente da lontano, colpendo più volte il nemico ed attirandolo vicino al giocatore. Diglett userà la mossa "Fossa" per atterrare il nemico e rendere più semplice realizzare le combo. Magneton utilizzerà "Tripletta" per colpire verso l'alto, abbassando anche le statistiche di velocità e attacco, molto indicato per i Pokémon che saltano parecchio ed attaccano da sopra. Quagsire utilizzerà "Bomba Fango", efficace sui nemici a terra e li danneggerà anche se si dovessero riparare. Espeon lancerà invece la mossa "Mattindoro", la quale rimuoverà gli status alterati e ridarà una parte dei PS. Meno tempo mancherà allo scadere del combattimento, più sarà efficace. Infine, Umbreon utilizzerà "Urlorabbia", che risucchierà i "Resonance Gauge" dell'avversario e gli renderà impossibile compiere colpi critici.

E per concludere alla grande, nella gallery trovate alcuni nuovi artworks!

Tante nuove informazioni e qualche screenshots per Pokkén Tournament2016-02-16 02:20:51http://www.vgnetwork.it/news-wii-u/tante-nuove-informazioni-e-qualche-screenshots-per-pokken-tournament-52607/Features esclusive per la versione Wii U680350VGNetwork.it