The Legend of Zelda: Twilight Princess HD in arrivo su Wii U?

Scoperti nuovi indiziScritto da Mail@ FedeGiacoil 14 ottobre 2015
The Legend of Zelda: Twilight Princess HD in arrivo su Wii U?

Nella giornata di ieri un utente aveva scoperto, navigando il codice del Wii U eShop, la presenza di un'icona di The Legend of Zelda: Twilight Princess. Questo aveva acceso le speranze in molti fan di rivedere, presto o tardi, uno dei capitoli più amati della serie anche su Wii U. Si pensava però ad una versione per Virtual Console piuttosto che ad un vero e proprio remake come accaduto con Wind Waker HD, ma oggi spuntano nuovi indizi che farebbero sperare il contrario.

Un utente di NeoGaf, forum internazionale dedicato ai videogiochi, ha scoperto che il nome di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD sarebbe in lista neil'update dei server Nintendo e per arrivarci egli avrebbe provato ad inserire un codice ID in un programma chiamato "NUS Downloader".

Se non si rivelerà tutto un buco nell'acqua, potremmo a breve scoprire in via ufficiale quello che Nintendo ha in serbo per i fans, speriamo in bene!

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD in arrivo su Wii U?2015-10-14 11:05:00http://www.vgnetwork.it/news-wii-u/the-legend-of-zelda-twilight-princess-hd-in-arrivo-su-wii-u-50819/Scoperti nuovi indizi680350VGNetwork.it