Leggi l'articolo Splinter Cell Conviction (X360)
Splinter Cell Conviction (X360)
Informazioni Splinter Cell Conviction
9

News Splinter Cell Conviction

2 febbraio per Splinter Cell: Conviction?


  Scritto da: Simone "Alpha e Omega" Azzini | Data: 2008-12-09

Solo un rumour, per ora.

Le notizie su questa esclusiva per Xbox 360 sono sempre filtrate con il contagoccie. Anche stavolta, la notizia non ci perviene direttamente da Ubisoft.

Gamestop e Amazon, due grandi catene americane di distribuzione videoludica, hanno messo nel loro listino il suddetto gioco in uscita il 2 febbraio 2009. Il primo pensiero è che si tratti di un errore, ma guarda caso l'errore si è verificato in due catene diverse nello stesso giorno.

Attendiamo chiarimenti dai distributori o direttamente da Ubisoft.



Stay Tuned on VGNetwork.it


 
La Scheda del gioco
Ubisoft torna alla carica con una delle sue serie più famose ed apprezzate di sempre, Splinter Cell. Sam Fisher è divenuto un fuggitivo, da acclamato agente del controspionaggio, e le sue problematiche sono ora intense come non mai. In un gioco che fa dello stealth e della tattica le sue armi migliori, un barbuto Fisher si presenta con uno splendore poligonale totalmente nuovo.

Splinter Cell Conviction è disponibile anche per:

Immagini del gioco
Splinter-Cell-Conviction-(X360)   Splinter-Cell-Conviction-(X360)   
Splinter-Cell-Conviction-(X360)   Splinter-Cell-Conviction-(X360)   
Splinter-Cell-Conviction-(X360)   Splinter-Cell-Conviction-(X360)   

 
Iscriviti al Feed RSS di VGNetwork.it Accedi al canale YouTube di VGNetwork.it VGNetwork e' anche su Facebook! VGNetwork e' anche su Twitter! Segui VGNetwork su FriendFeed! Segui VGNetwork su FeedBurner!