Leggi l'articolo Fable III ( X360 )
Fable III ( X360 )
Informazioni Fable III
  • Produttore: Microsoft Games
  • Sviluppatore: Lionhead Studios
  • Distributore: Microsoft
  • Genere: Azione RPG
  • Pegi: 16+
  • Multiplayer: 2 giocatori co-op
  • Data di uscita: 29-Ott-2010
  • Also On: PC
  • Sito web di Fable III
8.5

News Fable III

Fable III inizia senza combattimenti


  Scritto da: Edri | Data: 2010-03-20

Una prima mezz'ora senza azione

Tramite la sua pagina su Twitter, Peter Molyneux ha ammesso di essere un po' preoccupato sulla parte iniziale del prossimo terzo capitolo di Fable. A quanto pare, nella prima mezz'ora di gioco non ci saranno combattimenti, ma solo dialoghi e scene video, che instraderebbero il giocatore nella giusta direzione. Non è comunque dato a sapere in dettaglio cosa consisterà questo inizio così blando, ma chi ha giocato i primi due capitoli sa bene che nemmeno in essi si brillava subito di azione... Se Molyneux è preoccupato allora si tratta di qualcosa di potenzialmente noioso.

Restiamo in attesa di nuove informazioni riguardo il prossimo gioco di ruolo in esclusiva per Xbox 360 .



Stay Tuned on VGNetwork.it


 
La Scheda del gioco

Il nuovo capitolo della serie che ci porterĂ  prima a vestire i panni di un rivoluzionario, figlio del personaggio utilizzato in Fable 2, per poi governare il regno una volta conquistato facendo decadere il precedente regnante. Questo ruolo porterĂ  scelte e differenti reazioni nella popolazione: potremo essere sovrani giusti e benevoli, oppure tiranni.


Fable III è disponibile anche per:

Immagini del gioco
Fable-III-(-X360-)   Fable-III-(-X360-)   
Fable-III-(-X360-)   Fable-III-(-X360-)   
Fable-III-(-X360-)   Fable-III-(-X360-)   

 
Iscriviti al Feed RSS di VGNetwork.it Accedi al canale YouTube di VGNetwork.it VGNetwork e' anche su Facebook! VGNetwork e' anche su Twitter! Segui VGNetwork su FriendFeed! Segui VGNetwork su FeedBurner!