Fable: The Journey avrà un occhio di riguardo per i cavalli

E per la libertà del giocatoreScritto da Malfail 18 luglio 2011
Fable: The Journey avrà un occhio di riguardo per i cavalli

Peter Molyneux è tornato a parlare della sua creatura attualmente in lavorazione presso gli studi di Lionhead; Fable: The Journey.

Peter pone molta enfasi sull'aspetto principale del gioco che sarà la libertà di sceglie dove andare, come andarci e cosa fare: "La prima parola che abbiamo scritto sul muro, quando ci trovammo a progettare questo gioco, è stata libertà. La libertà di andare dove si vuole, la libertà di fermarsi dove ti piace. La libertà di prendere il tuo cavallo e la carrozza e attraversare le pianure incontaminate. Non è solo la libertà di dove si va, ma è una questione di come si va. Si può giocare nel modo in cui si desidera".

Un occhio di riguardo il giocatore dovrà darlo al proprio destriero che dovrà essere trattato nel modo adeguato: "I giocatori, adesso, avranno anche la possibilità di scegliere come trattare le loro fedele destriero, in maniera gentile, decisa o aggressiva con le redini. Basta ricordare il vostro cavallo ha sentimenti e, se si spinge fino al punto di collasso, ci si sentirà molto in colpa per questo".

Fable: The Journey avrà un occhio di riguardo per i cavalli2011-07-18 12:30:00http://www.vgnetwork.it/news-xbox-360/fable-the-journey-avra-un-occhio-di-riguardo-per-i-cavalli/E per la libertà del giocatore680350VGNetwork.it