Gears of War 3: nuove info

Gustose novità attendono i fan della serie EpicScritto da Vincenzo Casconeil 22 aprile 2010
Gears of War 3: nuove info
Recentemente Epic Games ha rilasciato nuove informazioni su Gears of War 3, facendo salire l’ hype alle stelle per quest’ ultima avventura di Marcus Fenix e compagni.La trama riprenderà le linee già tracciate nei precedenti capitoli, andando a soffermarsi sul rapporto tra Marcus ed il padre, senza dimenticare Dom e la storia della sua famiglia.Ma le informazioni più gustose sono riguardanti le armi, nostre vecchie (e nuove) conoscenze; in particolare:
  • È stata confermata la presenza, nell’ arsenale di gioco, dello Gnasher Shotgun, il fidato fucile a pompa sempre presente nella saga. A questo verrà affiancato un fucile a doppia canna, già mostrato nel trailer “Cenere alla Cenere”.
  • L’ Hammerburst non sarà più un semplice “clone” del Lancer, per di più senza motosega. Ora, infatti, avrà un mirino di precisione che renderà possibili nuove tattiche di gioco.
  • Il Lancer delle Pendulum Wars non sarà affatto uguale al Lancer “moderno”; sarà un’ arma molto utile nei combattimenti ravvicinati.
  • Gli sviluppatori, accortisi del fatto che nelle partite multiplayer i giocatori decidono le armi di partenze basandosi sul giudizio circa la potenza dei fucili, assicurano: in Gears of War 3 sarà necessaria una scelta molto più ponderata ed influenzata dal tipo di mappa nella quale si giocherà. Ad inizio partita si potrà scegliere tra fucili d’ assalto (Lancer, Pendulum Lancer, Hammerburst) e fucili a pompa (Gnasher e la “new entry” a doppia canna).
  • Confermata la possibilità di utilizzare lo "Stopping Power", già presente nei primi due capitoli. Una Locusta nemica si avvicina nella vostra direzione a tutta forza? Niente di più semplice: un paio di colpi e la corsa verrà arrestata.
  • Lee Perry, sviluppatori Epic Games, ha reso nota una sorta di “graduatoria” delle armi che costituiranno l’ arsenale di gioco. Graduatoria basata sul rapporto tra potenza (ed efficacia) e distanza; nell’ ordine avremo: motosega (cortissimo raggio), fucili a pompa (corto raggio), Pendulum Lancer (medio-corto raggio), Lancer (medio raggio), Hammerburst (medio-lungo raggio).
Non ci resta che attendere nuove informazioni e sviluppi, fremendo per l’ impazienza.
SCHEDAGIOCO
Cover Gears of War 3

Gears of War 3

Scheda completa...
Gears of War 3: nuove info2010-04-22 16:24:52http://www.vgnetwork.it/news-xbox-360/gears-of-war-3-nuove-info/Gustose novità attendono i fan della serie Epic680350VGNetwork.it