[UPDATE] Rise of the Tomb Raider esclusiva su Xbox One

Pubblicato il nuovo trailerScritto da Mail@ Lucciconte__il 13 agosto 2014
[UPDATE] Rise of the Tomb Raider esclusiva su Xbox One

[UPDATE] Stando a un tweet da parte di Geoff Keighley, giornalista di Spike TV, possiamo dire con fermezza che Rise of the Tomb Raider sarà esclusiva per Xbox One.

Nuovo Update

Qui di seguito vi riportiamo il trailer mostrato in conferenza:

IFrame

[Storia originale]: Phil Spencer, il vice presidente di Microsoft Studios quest'oggi durante la conferenza di Microsoft che si è tenuta alle ore 14 a Colonia, ha dichiarato che ci sarebbero state due novità importanti che sarebbero state svelate durante lo show.

Una di queste due novità è Rise of the Tomb Raider che sarà una esclusiva per Xbox One.

Questo titolo, almeno per il momento, vedrà la luce esclusivamente sulla neo console di casa Microsoft, ossia Xbox One. Però non è stato specificato se tale titolo avrà mai luogo anche su Xbox 360 e anche se rimarrà un'esclusiva temporale o definitiva.

Nelle prossime settimane vedremo se ci saranno eventuali smentite a riguardo. Dunque rimanete sintonizzati su VGNetwork.it per ulteriori sviluppi.

[UPDATE] Rise of the Tomb Raider esclusiva su Xbox One2014-08-13 09:40:00http://www.vgnetwork.it/news-xbox-one/-update-rise-of-the-tomb-raider-esclusiva-su-xbox-one-46784/Pubblicato il nuovo trailer680350VGNetwork.it