1080p su Xbox One utopia per The Witcher 3: Wild Hunt
Le DirectX 12 serviranno a ben pocoScritto da Davide "Lucciconte" Pulizziil 04 agosto 2014Gli sviluppatori di The Witcher 3: Wild Hunt, i CD Projeck RED, hanno sempre ribadito il fatto che tecnicamente la console di casa Microsoft, ovvero Xbox One, ha sostanziali differenze rispetto la diretta rivale che la portano ad avere qualche problema nell'equilibrio tra fluidità e risoluzione Full HD. Inoltre, per chi spera che le DirectX 12 aiuteranno la suddetta macchina si sbaglia di grosso.
Il Lead Engine Programmer Balazs Torok, ha da poco rilasciato un'intervista a Gammingbolt dicendo:
" Penso che ci sia molta confusione attorno ai miglioramenti che potrebbero portare le DirectX 12. Molti giochi non riescono a raggiungere i 1080p perchè ci sono colli di bottiglia che limitano il numero di shader, e le nuove DirectX non cambieranno niente su questo fronte. "
Continua con:
" Potrebbero essere in grado di far girare più triangoli, ma non potranno applicarci gli shader comunque. "
Parole poco confortanti quelle di Balazs, ma comunque i sviluppatori del suddetto titolo hanno promesso che faranno di tutto per raggiungere la massima qualità sulle varie piattaforme.

The Witcher 3: Wild Hunt
- data d'uscita: 19 maggio 2015
- produttore: Bandai Namco Entertainment
- sviluppatore: CD Projekt RED
- Distributore: Bandai Namco Entertainment
- Genere: Azione RPG
- Pegi: 18+
- Sito di The Witcher 3: Wild Hunt
- Destiny: I Signori del Ferro - Intervista e Hands-onTutto sulla prossima...
- VGNetwork Plus - Settembre 2016Le Plus c'est Plus...
- Assetto CorsaLa vera simulazione di...
- Nintendo annuncia Super Mario Run... per iOS!In arrivo a Dicembre...
- PlayStation 4 Slim: dettagli, prezzo, data di uscitaLa console regina dei...
- Resoconto PlayStation Meeting 2016Il futuro di PlayStation...
- Finalmente il Pokémon GO Plus ha una data d'uscita!In arrivo a breve...