Ark: Survival Evolved su Xbox One supporta lo split-screen!

Previsto solo per la modalità offlineScritto da Mail@ FedeGiacoil 16 dicembre 2015
Ark: Survival Evolved su Xbox One supporta lo split-screen!

Gli sviluppatori di Ark: Survival Evolved hanno annunciato che la versione Xbox One del gioco, in arrivo nella giornata di oggi, supporterà lo split-screen offline! Sebbene nella prima versione rilasciata non sarà disponibile, la feature è già attiva e funzionante nelle build interne del gioco e verrà inserita in futuro, dopo che sarà stata testata a fondo.

Jesse Rapczak di Studio Wildcard ha detto:

"Molti sviluppatori stanno abbandonando lo split-screen, ma noi non potevamo digerirlo per Ark. Amici e famigliari possono lavorare insieme per sopravvivere all'ambiente, domare i suoi abitanti e svelare i misteri dell'isola, tutto dallo stesso divano."

Un'altra feature rivelata per la versione Xbox One del gioco è la possibilità di utilizzare una seconda console per hostare il proprio server di massimo 50 persone. Certo avere una seconda console non è economico, ma un PC che faccia lo stesso lavoro, senza contare che dev'essere configurato appositamente, sarebbe persino più dispendioso.

SCHEDAGIOCO
Cover ARK: Survival Evolved

ARK: Survival Evolved

Scheda completa...
Ark: Survival Evolved su Xbox One supporta lo split-screen!2015-12-16 02:39:27http://www.vgnetwork.it/news-xbox-one/ark-survival-evolved-su-xbox-one-supporta-lo-split-screen-51799/Previsto solo per la modalità offline680350VGNetwork.it