Gears of War su Xbox One è ormai confermato

Alcuni giocatori stanno giocando ad una build del giocoScritto da Mailil 27 aprile 2015
Gears of War su Xbox One è ormai confermato

Dopo svariati rumor, finalmente è stata fatta un po' di luce sulla questione Gears of War Collection. Innanzitutto, come già anticipato, non ci sarà una raccolta di tutti e tre i capitoli, ma un solo remaster dedicato al primissimo episodio della saga, uscito nel 2006 su Xbox 360.

A quanto pare il titolo è ormai una realtà, infatti alcuni giocatori starebbero testando una build appartenente proprio al gioco in questione, con Black Tusk e Microsoft attualmente al lavoro sullo sviluppo.

Stando a chi ha avuto la fortuna di mettere le mani sulla build, al momento è possibile testare solo il comparto multiplayer, con le modalità Team Deathmatch; King of the Hill; 1 Life 1V1 Shotgun TDM; 1v1 Sudden Death Gnashers Only; 4v4 TDM Single Round; and 4v4 KOTH Single Round.

Tra l'altro è stato rivelato che il gioco girerà su One a 60 frame per secondo, con un sistema di illuminazione migliorato e una maggior qualità nelle texture.

Ora manca solo la conferma ufficiale.

SCHEDAGIOCO
Cover Gears of War: Ultimate Edition

Gears of War: Ultimate Edition

Scheda completa...
Gears of War su Xbox One è ormai confermato2015-04-27 14:30:00http://www.vgnetwork.it/news-xbox-one/gears-of-war-su-xbox-one-e-ormai-confermato-49289/Alcuni giocatori stanno giocando ad una build del gioco680350VGNetwork.it