Gli episodi della serie TV di Quantum Break saranno in streaming

Su disco avrebbero occupato troppo spazioScritto da Mail@ FedeGiacoil 02 marzo 2016
Gli episodi della serie TV di Quantum Break saranno in streaming

Oggi Remedy ha confermato che gli episodi della serie TV di Quantum Break, la quale sarà strettamente legata al gioco, non saranno contenuti sul disco, ma saranno invece caricati in streaming.

Il motivo della scelta è presto detto, il Designer Greg Louden ha dichiarato a Game Informer che se avessero inserito gli episodi della serie sul Blu-ray, lo spazio non sarebbe bastato. Se lo "show" fosse unico, allora forse ci sarebbero riusciti, ma in Quantum Break ci saranno più di 40 variazioni di trama possibili a seconda delle proprie scelte durante il gameplay e questo ha fatto si che il materiale filmato fosse tantissimo.

Louden ha anche aggiunto che non hanno voluto fare tagli al gioco per far stare la serie su disco ed hanno invece scelto di prendersi tutto lo spazio necessario per migliorare effetti grafici ed animazioni. 

Allo stato attuale Quantum Break peserà già 44 GB, pare quindi scontato il perchè della decisione.

Gli episodi della serie TV di Quantum Break saranno in streaming2016-03-02 02:12:54http://www.vgnetwork.it/news-xbox-one/gli-episodi-della-serie-tv-di-quantum-break-saranno-in-streaming-52816/Su disco avrebbero occupato troppo spazio680350VGNetwork.it