Halo 5: Guardians setta un nuovo record d'incassi per la serie

Miglior settimana di lancioScritto da Mail@ FedeGiacoil 04 novembre 2015
Halo 5: Guardians setta un nuovo record d'incassi per la serie

Se solo l'altro giorno vi avevamo dato la notizia delle vendite di Halo 5: Guardians in UK al lancio, le peggiori per un capitolo principale della serie, oggi siamo qui a notificarvi quello che Microsoft ha appena reso noto con un comunicato:Halo 5: Guardians ha avuto il miglior lancio della serie per quanto riguarda gli incassi!

Nella sola settimana di lancio l'ultima fatica 343i ha infatti fatto registrare 400 milioni di dollari di guadagno, quando Halo 4, per fare una comparazione, incassò circa 300 milioni di dollari nella prima settimana. Questo non è però il solo dato rilevante,Halo 5: Guardians è anche il diventato il gioco digitale più venduto di sempre nell'Xbox Store, portando in alto la teoria che molti avessero puntato sulla versione digitale del gioco e da questo le minore vendite retails.

Microsoft ha poi distribuito molti altri dati rilevanti, come le oltre 21 milioni di ore di gameplay spese dai giocatori fino ad oggi tra campagna e multiplayer, o le milioni di partite multiplayer combattute.

Insomma, un bel successo, assolutamente meritato data la qualità del titolo.

SCHEDAGIOCO
Cover Halo 5: Guardians

Halo 5: Guardians

Scheda completa...
Halo 5: Guardians setta un nuovo record d'incassi per la serie2015-11-04 16:42:00http://www.vgnetwork.it/news-xbox-one/halo-5-guardians-setta-un-nuovo-record-d-incassi-per-la-serie-51102/Miglior settimana di lancio680350VGNetwork.it