Il director di Forza Motorsport 6 difende l'aggiunta delle microtransizioni

Perfettamente giocabile anche senzaScritto da Mail@ FedeGiacoil 20 novembre 2015
Il director di Forza Motorsport 6 difende l'aggiunta delle microtransizioni

L'aggiunta delle microtransizioni in Forza Motorsport 6 ha fatto scontenta più di una persona e su Twitter un fan ha scritto al director del gioco Dan Greenwalt dicendo di essere "triste" per questa scelta.

La risposta non si è fatta attendere e Greenwalt ha asserito che Forza Motorsport 6 è stato progettato, sviluppato e testato al 100% senza le microtransizioni, ha poi aggiunto che in ogni caso possono essere disattivate.

Le microtransizioni continuano ad essere un argomento spinoso e tabù per moltissimi giocatori, soprattutto di vecchia data, ma l'andamento del mercato attuale - purtroppo - sembra dare ragione a chi le inserisce, basti vedere i record d'incassi che hanno fatto registrare in pochi giorni le microtransizioni in titoli come Destiny e Halo 5: Guardians.

Il director di Forza Motorsport 6 difende l'aggiunta delle microtransizioni2015-11-20 16:38:47http://www.vgnetwork.it/news-xbox-one/il-director-di-forza-motorsport-6-difende-l-aggiunta-delle-microtransizioni-51385/Perfettamente giocabile anche senza680350VGNetwork.it