In arrivo un update per Halo 5: Guardians che introduce i comandi avanzati

tante possibilità di personalizzazioneScritto da Mail@ FedeGiacoil 12 dicembre 2015
In arrivo un update per Halo 5: Guardians che introduce i comandi avanzati

Come promesso, 343i sta continuando a tenere aggiornato Halo 5: Guardians anche dopo il rilascio e questa volta è in arrivo una novità che servirà a fare la felicità dei giocatori più smaliziati.

La prossima settimana verrà rilasciato un update per il gioco che introdurrà i "controlli avanzati", ovvero si potrà andare a personalizzare praticamente ogni aspetto del sistema di mira come l'entrata nella "dead-zone", l'uscita da essa o la velocità di accelerazione della visuale.

Se non avete idea di cosa si stia parlando, forse sull'update potrete sorvolare, ma in poche parole la cosiddetta "dead-zone" sarebbe quella porzione di spazio attorno allo stick analogico nella quale il movimento non ha effetto. Ad esempio è possibili che in alcuni controller, rilasciando l'analogico, questo non torni esattamente al centro e modificando la zona morta si può evitare che la mira ne risenta. L'esterno dalla "dead-zone", invece, sta ad indicare quando lo stick è al 100% della corsa e modificandone i valori si potrà fare in modo che l'imput massimo arrivi prima che lo stick abbia raggiunto il fine corsa.

Insomma, se quello che volevate era una grande personalizzazione, adesso l'avrete!

SCHEDAGIOCO
Cover Halo 5: Guardians

Halo 5: Guardians

Scheda completa...
In arrivo un update per Halo 5: Guardians che introduce i comandi avanzati2015-12-12 01:33:27http://www.vgnetwork.it/news-xbox-one/in-arrivo-un-update-per-halo-5-guardians-che-introduce-i-comandi-avanzati-51745/tante possibilità di personalizzazione680350VGNetwork.it