Omen sarà il nuovo personaggio bonus di Killer Instinct

Un demone ombra!Scritto da Mailil 04 gennaio 2015
Omen sarà il nuovo personaggio bonus di Killer Instinct

Microsoft Studios ha annunciato l'arrivo di un nuovo personaggio bonus per Killer Instinct: Season 2, chiamato Omen: Herald of Gargos.

Il nuovo lottatore sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno acquistato uno dei pacchetti della Season 2 del gioco e non potrà essere acquistato singolarmente, rappresentando dunque il quinto personaggio ad unirsi al roster dopo TJ Combo, Maya, Kan-Ra e Riptor.

Si tratta di un combattente piuttosto particolare il cui set di mosse deriva in parte da Jago e Shadow Jago, il personaggio bonus della prima stagione.

Omen non è ancora stato rivelato completamente, ma a quanto pare sarà una sorta di demone ombra in grado di utilizzare appunto quest'ultima come arma principale. 

Tra le sue specialità ci sono 3 stock shadow, abilità basate sull'ombra in grado di cancellare qualsiasi azione, trasformarsi in ombra e spostarsi liberamente in qualsiasi direzione, mosse base su calci multipli a corto raggio e lanci di varia tipologia.

Insomma si tratta di un combattente piuttosto temibile.

SCHEDAGIOCO
Cover Killer Instinct: Stagione 2

Killer Instinct: Stagione 2

Scheda completa...
Omen sarà il nuovo personaggio bonus di Killer Instinct2015-01-04 15:30:00http://www.vgnetwork.it/news-xbox-one/omen-sara-il-nuovo-personaggio-bonus-di-killer-instinct-48165/Un demone ombra!680350VGNetwork.it