Secondo Bleszinski, il remaster di Gears of War su One è scontato
Ormai manca solo la parola di MicrosoftScritto da Marco "EvilMarkus" Inchingoliil 27 aprile 2015Continuano le indiscrezioni sul presunto remaster del primo capitolo di Gears of War su Xbox One, ma questa volta a fare da eco ai vari rumor ci pensa Cliff Bleszinski, storico papà della serie in questione.
Ebbene il buon Cliffy B. ha ha riferito su Twitter che il ritorno del primo capitolo su One sarebbe una decisione "scontata" e che, se la cosa fosse vera, dovrebbe essere un lavoro in grado di rendere giustizia al titolo originale.
Il creatore della serie è dunque favorevole a un ritorno che sembra ormai sempre più concreto, ora manca solo la parola di Microsoft.
It'd be a no brainer to do a Gears remastered on Xbox One. If they do it just make sure they do it justice and knock it out of the park! :)
— Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) 25 Aprile 2015
SCHEDAGIOCO

Gears of War: Ultimate Edition
- data d'uscita: 25 agosto 2015
- produttore: Microsoft Studios
- sviluppatore: The Coalition
- Distributore: Microsoft
- Genere: TPS (sparatutto in terza persona)
- Multiplayer: Online, Locale e Coop.
- Pegi: 18+
- Sito di Gears of War: Ultimate Edition
- Destiny: I Signori del Ferro - Intervista e Hands-onTutto sulla prossima...
- VGNetwork Plus - Settembre 2016Le Plus c'est Plus...
- Assetto CorsaLa vera simulazione di...
- Nintendo annuncia Super Mario Run... per iOS!In arrivo a Dicembre...
- PlayStation 4 Slim: dettagli, prezzo, data di uscitaLa console regina dei...
- Resoconto PlayStation Meeting 2016Il futuro di PlayStation...
- Finalmente il Pokémon GO Plus ha una data d'uscita!In arrivo a breve...