Test del framerate per Ark. Survival Evolved su Xbox One

Un disastro, ma è early accessScritto da Mail@ FedeGiacoil 18 gennaio 2016
Test del framerate per Ark. Survival Evolved su Xbox One

Ark: Survival Evolved è da qualche tempo approdato su Xbox One in versione "early access", ovvero una versione embrionale del gioco che verrà migliorata col tempo, fino alla release finale.

Digital Foundry ha provato ad analizzare il framerate del gioco ed il risultato è davvero disastroso, persino per una versione anticipata verrebbe da dire. In alcuni punti si parla di framerate al di sotto dei 15fps, con un costante tearing a rovinare l'immagine. Il titolo, comunque, risulta piuttosto pesante persino su PC di fascia alta, quindi non è una sorpresa che giri tanto male su di una console decisamente meno performante e con un codice lontano dall'essere finito.

Speriamo gli sviluppatori riescano a fare grandi passi in avanti nei prossimi mesi in modo che il titolo sia giocabile senza problemi per il lancio, che ricordiamo, integrerà anche la coop in split-screen.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover ARK: Survival Evolved

ARK: Survival Evolved

Scheda completa...
Test del framerate per Ark. Survival Evolved su Xbox One2016-01-18 15:14:48http://www.vgnetwork.it/news-xbox-one/test-del-framerate-per-ark-survival-evolved-su-xbox-one-52225/Un disastro, ma è early access680350VGNetwork.it