Un'enorme boss battle ricreata con la fucina in Halo 5: Guardians

Incredibile quello che si è inventato un utente Scritto da Mail@ FedeGiacoil 05 aprile 2016
Un'enorme boss battle ricreata con la fucina in Halo 5: Guardians

La fucina, ovvero la modalità editor di Halo 5: Guardians, si sapeva già essere molto potente, ma quello che si è inventato un utente, tale TOKETAKE, ha dell'incredibile.

Utilizzando i tools offerti dalla modalità, egli è riuscito a creare un gigantesco robot di metallo telecomandato ed armato con alcuni strumenti letali. L'obbiettivo per i giocatori è quello di riuscire ad abbattere la macchina colpendo dei punti specifici con i lanciarazzi, mentre il giocatore al comando dell'enorme aggeggio meccanico deve cercare di fare piazza pulita.

Sebbene lo stage non sia perfetto, soprattutto perchè il robot ha diverse parti mosse dalla fisica che rendono il framerate estremamente instabile, è comunque impressionante quello che si è riusciti a fare con l'editor di Halo 5: Guardians.

Questo è un video per i curiosi:

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Halo 5: Guardians

Halo 5: Guardians

Scheda completa...
Un'enorme boss battle ricreata con la fucina in Halo 5: Guardians2016-04-05 09:21:49http://www.vgnetwork.it/news-xbox-one/un-enorme-boss-battle-ricreata-con-la-fucina-in-halo-5-guardians-53179/Incredibile quello che si è inventato un utente 680350VGNetwork.it