Un trailer per Omen, il nuovo personaggio di Killer Instinct Season 2

Compare anche Golem, il prossimo combattente ad unirsi al rosterScritto da Mailil 25 gennaio 2015
Un trailer per Omen, il nuovo personaggio di Killer Instinct Season 2

Vi abbiamo già parlato diverso tempo fa dell'inclusione di Omen, il nuovo ed inquietante personaggio bonus di Killer Instinct Season 2, ebbene ora si è mostrato finalmente in video in tutta la sua potenza.

Omen è una sorta di combattente ombra e l'oscurità è sua alleata durante i combattimenti: è in grado di disgregarsi e muoversi liberamente sotto forma di ombra, può lanciare sfere oscure e scatenare una serie di attacchi rapidi e letali. Segnaliamo inoltre che il suo set di mosse è in parte derivante da Shadow Jago, il personaggio bonus della prima stagione.

Omen sarà scaricabile gratuitamente da tutti coloro che hanno acquistato uno dei pacchetti della Season 2 del gioco a partire dal 30 Gennaio e non potrà essere acquistato singolarmente.

Vi lasciamo infine al video, dove come di consueto, potrete assistere al teaser del prossimo personaggio del gioco, ovvero il mastodontico Golem.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Killer Instinct: Stagione 2

Killer Instinct: Stagione 2

Scheda completa...
Un trailer per Omen, il nuovo personaggio di Killer Instinct Season 22015-01-25 17:00:00http://www.vgnetwork.it/news-xbox-one/un-trailer-per-omen-il-nuovo-personaggio-di-killer-instinct-season-2-48346/Compare anche Golem, il prossimo combattente ad unirsi al roster680350VGNetwork.it